PlantaPol Cardo Mariano 100 Comp

PlantaPol

9,43
Disponibile
Ogni unitá a soli 9,43€

  • 9,43

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Invio domani
Risparmia comprando piú di una unitá Piú acquisti, maggiore é lo sconto.

+ info

Puoi pagare con PayPal.

Cardo Mariano 100 Comp
Cardo Mariano 100 Comp

Descrizione

Apps:
Trattamento dei disturbi della cistifellea e del fegato
Facilita la digestione difficile
Flatulenza

Presentazione e composizione:
100 compresse di 500 mg, con 100 mg di polvere di cardo (Silybum marianum), 65 mg di estratto standardizzato al 80% silimarina, pari a 2,5 g di pianta in polvere. Eccipienti.

Proprietà:
Una delle principali funzioni del fegato è quello di elaborare e disintossicare molte sostanze che ingeriamo o che il nostro corpo produce, come i pesticidi, ormoni, antibiotici, metalli pesanti, sostanze stupefacenti, droghe, eccesso di alcol ed eccessi alimentari. Pertanto, malattia epatica non solo aumentare. Cardo mariano ha potenti proprietà protettive e rigenerative del fegato. Silimarina è il principale fegato composto di protezione nel latte cardo, che agisce come antiossidante per proteggere le cellule del fegato dai danni causati dai radicali liberi, agisce aumentando la capacità del fegato di rigenerare producendo nuove cellule sane casualmente migliora la capacità del fegato di eliminare le tossine dal corpo. Cardo mariano ha anche la capacità di aiutare le persone con diabete di tipo 2 controllare i loro livelli di glucosio.
Indicazioni: 2 compresse tre volte al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze:
Cardo mariano ha pochissimi effetti collaterali, anche in caso di uso prolungato. Dal momento che promuove il flusso della bile alcune persone sperimentano uno spostamento verso un morbido movimenti intestinali. In questi casi, ingerire sostanze ricche di fibra solubile in acqua può essere utile.

Caratteristiche

  • Referenza8424409320538
  • Unità100 hojas
  • MarcaPlantaPol

Opinioni dei nostri Clienti

PlantaPol Cardo Mariano 100 Comp

Cardo Mariano 100 Comp

La tua review

Lo consiglieresti?