Marnys Tribulmar 60 Capsule vegetali
Marnys
Descrizione
Tribulmar è stato sviluppato in modo che i suoi ingredienti promuovano le prestazioni durante l'esercizio fisico.
MARNYS® Tribulmar e la sua formulazione in capsule vegetali contengono l'estratto in polvere del frutto Tribulus terretris e le sue saponine bioattive e protodioscina, valutate rispettivamente al 40% e al 20%, e un insieme esclusivo di aminoacidi: L-Arginina, L-Lisina, L-Ornitina e Creatina.
MARNYS® Tribulmar e la sua esclusiva combinazione di ingredienti forniscono le seguenti proprietà:
* Tribulus promuove la condizione fisica nella resistenza e nella potenza muscolare, oltre a promuovere una normale funzione sessuale (EFSA ON HOLD 2831). Tribulus (Tribulus terretris) contiene saponine (protodioscina), glicosidi, flavonoidi (kaempferol), alcaloidi e tannini. Nell'erboristeria tradizionale viene utilizzato come tonico per il benessere fisico.
*La creatina è un acido azotato organico che si trova in proporzione maggiore nei muscoli e nelle cellule nervose del corpo. Si produce naturalmente nel fegato, nel pancreas e nei reni a partire da amminoacidi come arginina, glicina e metionina, e si ottiene dall'assunzione alimentare di carne e pesce. La creatina aumenta le prestazioni fisiche durante l'esercizio fisico breve e ad alta intensità* (EFSA).
*L-Arginina, è un amminoacido condizionatamente essenziale, che diventa un amminoacido essenziale in condizioni speciali, ed è coinvolto in diverse funzioni metaboliche. L-arginina è un precursore biologico per la produzione di NO (ossido nitrico), che è un componente coinvolto nei processi di contrazione della muscolatura del corpo. Le fonti alimentari dell'aminoacido
*Le arginine sono: tonno, sardine, manzo (fegato), uova, piselli, lenticchie, mandorle, noci, kiwi, anguria, spinaci, bietole, tra gli altri.
*L-Lisina, è un aminoacido essenziale che partecipa e regola la produzione di proteine con diverse proprietà biochimiche. Le sue principali fonti alimentari sono: latte, soia, lenticchie, piselli, carne, tuorlo d'uovo, ecc.
*L-Ornitina, è un aminoacido libero, non essenziale e non proteico, ed è immagazzinato principalmente nel fegato, nei reni e nei muscoli. Nel fegato, la L-Ornitina svolge un ruolo centrale nel ciclo dell'urea, che permette l'eliminazione dell'azoto in eccesso. Inoltre, la L-Ornitina partecipa alla produzione dell'aminoacido Arginina, e come precursore di altre molecole come l'ormone della crescita. Le fonti alimentari sono di origine animale: carne, pesce, corbicula (un genere di vongole), uova e latticini; e di origine vegetale: legumi e germogli.
Modalità di utilizzo:
Prendere 1 capsula al giorno, preferibilmente prima dei pasti accompagnati da un bicchiere d'acqua.
Caratteristiche
- Referenza8410885081810
- Peso70 kg
- GammaMarny's Complementos Alimenticios
- MarcaMarnys
Opinioni dei nostri Clienti
Marnys Tribulmar 60 Capsule vegetali