Intersa Bipole Ravanello Nero e Carciofi 20 Fiale
Intersa



Descrizione
Bipole nero Ravanello e carciofo è un concentrato ecologica facilita la pulizia efficace digestivo e la guarigione.
Il ravanello nero, appartiene ad una famiglia di piante: brassiche, noto anche come crucifere, è una famiglia botanica che comprende un gran numero di generi e circa 3.000 specie di verdure, come broccoli, cavolini di Bruxelles, cavolo, cavoli, cavolfiori, cavoli e rape.
Sono tutti caratterizzati dalla presenza nella sua composizione di glucosinolati, isotiocianati come sulforafano, indoli e altri fitochimici, più vitamine, minerali, oligoelementi e fibre.
Il carciofo è molto abbondante nel pianta erbacea mediterranea, coltivata in molte parti del mondo.
Il caratteristico colore delle foglie si chiama carciofo, perché in greco e latino, Cynara, significa cenere. Ha luminosi fiori azzurri capitoli.
La parte della pianta che contiene i principi medicinali è il foglio. foglie di carciofo possono essere premuti per produrre un succo che, concentrato e purificato.
Come usare:
Prendere da 1 a 3 fiale al giorno prima dei pasti per 3-4 settimane. Manutenzione: fiala al giorno, al mattino, a digiuno. A causa del carattere naturale delle particelle di prodotto possono apparire in sospensione. Agitare il flacone prima di bere.
Caratteristiche
- Referenza8413568020694
- MarcaIntersa
Opinioni dei nostri Clienti
Intersa Bipole Ravanello Nero e Carciofi 20 Fiale
