CFN Digest Fs 60 capsule

CFN

30,02
Disponibile
Ogni unitá a soli 30,02€

  • 30,02

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Invio domani
Risparmia comprando piú di una unitá Piú acquisti, maggiore é lo sconto.

+ info

Puoi pagare con PayPal.

Digest Fs 60 capsule
Digest Fs 60 capsule

Descrizione

CFN Digest FS Axis è un integratore alimentare a base di principi attivi che supportano il processo digestivo.

Proprietà dei principi attivi:

Curcuma: diventa una spezia ideale per proteggere il fegato in modo del tutto naturale, grazie alla presenza di curcumina, acido caffeico, borneolo, eugenolo e turmenone, tutte sostanze ad azione epatoprotettiva (cioè aiutano a proteggere le cellule epatiche). La curcuma è un ottimo ricostituente per il sistema digerente, quindi è molto interessante per facilitare e migliorare le digestioni, soprattutto quando ci sono digestioni lente o pesanti. Il suo consumo è molto utile in caso di dispepsia e soprattutto in un tipo di gastrite cronica in cui si produce ipocloridria (mancanza di secrezioni acide nello stomaco). Inoltre è utile per favorire la digestione dei grassi, grazie al suo effetto colagogo, motivo per cui risulta così interessante in caso di pasti abbondanti ed eccessivi. La curcuma è ricca di zingiberene, un composto attivo che si distingue per le sue qualità antiulcera. Fornisce inoltre 1-fenil-idrossi-N-pentano, un sistema in grado di stimolare le secrezioni di succhi pancreatici, gastrina e secretina. Inoltre, aiuta a mantenere il pH gastrico. In caso di gas e flatulenza, la curcuma aiuta naturalmente a ridurli, grazie alle sue qualità carminative, che aiutano ad espellere i gas dall'intestino, motivo per cui è adatta per alleviare i gas intestinali. La curcuma fornisce un utile effetto antinfiammatorio per ridurre i sintomi associati all'artrite reumatoide e alla sindrome del tunnel carpale. Ciò è dimostrato da numerosi studi scientifici, che hanno dimostrato le qualità antinfiammatorie della curcumina.

Betaina: La betaina HCL è un nutriente non essenziale e una fonte di acido cloridrico, una sostanza chimica che ha origine naturalmente nello stomaco e scompone i grassi e le proteine. È necessario per il metabolismo (assorbimento) di proteine, calcio, vitamina B12 e ferro. Il basso pH dell'acido cloridrico dello stomaco gli consente di digerire batteri e microrganismi che potrebbero essere stati ingeriti. Non ci sono fonti alimentari di betaina HCL, ma si trova naturalmente nelle cellule parietali dello stomaco.
Pancreatina: è una miscela di enzimi digestivi che si trovano naturalmente nell'intestino. Gli enzimi digestivi sono proteine complesse che sono coinvolte nella digestione e producono cambiamenti chimici in altre sostanze. Funzionano in modo ottimale a temperatura e pH specifici. Consentono la digestione di grassi, proteine e zuccheri. Gli enzimi digestivi includono enzimi pancreatici, enzimi vegetali ed enzimi derivati da funghi. Esistono 3 classi di enzimi digestivi: enzimi proteolitici, necessari per digerire le proteine; lipasi, necessarie per digerire i grassi; e amilasi, necessarie per digerire i carboidrati.
Pepsina: la pepsina è un enzima digestivo che viene rilasciato nello stomaco come pepsinogeno. Il rilascio di acido cloridrico stimola il rilascio di questa forma base di pepsina. Quando il pepsinogeno è esposto all'acido cloridrico nello stomaco, il pepsinogeno si dispiega e si scompone in pepsina. La funzione principale della pepsina è quella di scomporre le proteine presenti negli alimenti, come la e los, in pezzi più piccoli (polipeptidi). Degrada le proteine solo in determinati punti, quindi la proteina non viene completamente digerita a livello di aminoacidi. Perché ciò accada, il cibo deve passare nell'intestino, dove altri enzimi completano il processo di digestione.

Papaina: è un enzima proteolitico, cioè con la capacità di digerire le proteine del cibo e neutralizzare gli acidi gastrici, favorendo la digestione ed evitando la formazione di gas. È simile alla pepsina presente nel succo gastrico o alla tripsina presente nel succo pancreatico. Si ottiene dall'estrazione del liquido bianco attraverso alcuni tagli nella papaia verde e nelle foglie della papaia.

Bromelina: è un enzima digestivo di natura proteica, simile a quelle del nostro organismo e che ci fornisce una grande quantità di effetti medicinali. Potrebbe essere una buona alternativa come antinfiammatorio, per la riduzione del dolore e come aiuto alla digestione. È una sostanza che ritroviamo nella famiglia delle bromelie, principalmente nell'ananas e, nello specifico, nel gambo. Fa parte del gruppo dei polifenoli (ottimi antiossidanti). È stato dimostrato che agisce scomponendo le proteine, convertendole in amminoacidi e peptidi, piccole molecole in grado di essere assorbite, inibisce anche le prostaglandine che causano l'infiammazione, inoltre stimola la formazione di enzimi che degradano la proteina che la circonda l'area infiammata.

Tripsina: è un enzima peptidasi, che rompe i legami peptidici delle prostaglandine

Caratteristiche

  • Referenza8427729003327
  • Unità60 caps
  • MarcaCFN

Opinioni dei nostri Clienti

CFN Digest Fs 60 capsule

Digest Fs 60 capsule

La tua review

Lo consiglieresti?